Dove lavorare nell’area slot

Anche per gli operatori dell’area slot le possibilità lavorative post corso sono molteplici, se non addirittura maggiori! Infatti, oltre a poter essere inseriti in un contesto straniero, si ha l’enorme vantaggio di poter essere collocati anche sul territorio italiano.

Penso che tutti abbiamo sotto gli occhi l’enorme sviluppo dell’industria delle apparecchiature elettroniche da divertimento nel nostro paese ed il fiorire di sale appositamente attrezzate.

Oltre a queste, grande richiesta proviene ovviamente dai casinò su terraferma e su nave da crociera, dalle compagnie traghetto, dalle sale bingo e dalle aziende che noleggiano e distribuiscono il prodotto slot sul territorio.

Ovviamente per chi volesse cimentarsi in un’avventura straniera, valgono le stesse raccomandazioni date agli aspiranti croupiers. Quindi approfondimento della lingua straniera qualora la vostra conoscenza fosse arrugginita o scarsa.

Detto ciò, la decisione di dove lavorare spetterà a voi. Quello che noi faremo, come di consueto, è di valutare in quale contesto inserirvi in base alle vostre caratteristiche o esigenze e di offrirvi la giusta collocazione lavorativa 😉

 

Interessato? Ti aspettiamo! Clicca qui