Benvenuti alla VLT Academy, l’accademia formativa di gestione manageriale del comparto AWP/VLT progettata espressamente per il mercato italiano da Lucien Wijsman, direttore della Totally Gaming Academy prima ed ora della Gaming Operations Academy, e da Marcello Cascone, direttore della Gaming School.
Obiettivo cardine dell’accademia è formare ed educare coloro che operano nel settore VLT sull’arte della gestione delle suddette apparecchiature e sulla sua clientela. La teoria e la pratica che verranno affrontate quotidianamente all’interno del percorso formativo attraverso l’analisi delle diverse tipologie di giocatori, delle loro aspettative, degli strumenti di marketing e della comprensione delle paytables, per citare alcuni argomenti, sarà immediatamente di supporto per incrementare da subito la redditività all’interno delle rispettive sale.
Attraverso tre giorni di studio ed intensa pratica, verrà illustrato il percorso per esprimere il pieno potenziale operativo e commerciale delle vostre apparecchiature VLT e sviluppare appieno le vostre competenze e conoscenze su come fronteggiare al meglio le sfide gestionali quotidiane nella vostra sala.
Gli argomenti del percorso formativo saranno:
VLT vs Slot Machines – Matematica e Miti Analisi delle aspettative delle diverse tipologie di giocatori nei confronti dei diversi modelli matematici dei giochi.
Profilazione dei giocatori Analisi dei diversi profili di clienti, considerando Prodotti, Prezzi, Promozioni, Posizionamenti, Persone e Processi inerenti sia alle VLT che alle apparecchiature Comma 6A.
Gestione dei jackpot Progressivi e Mistery Analisi delle aspettative dei giocatori a seconda dell’adozione di jackpot progressivi o mistery e come questi, unitamente ad altre promozioni, possano meglio soddisfare le diverse esigenze.
Casino Customer Experience Creare un’ecosistema performante tramite gli strumenti della comunicazione e del marketing.
Analisi di Performance Analisi di Performance sulla base delle prestazioni degli apparecchi per la valutazione di popolarità, redditività ed efficienza della propria sala slot. Quali i giusti KPI?
Management del layout di sala Analisi delle aspettative di ogni singolo giocatore sulla base dell’ambiente fisico e del layout della propria sala. Creare od ottimizzare il proprio ambiente gioco. Analisi del posizionamento delle macchine. Influenzare il comportamento tramite i 5 sensi.
TQM e Staff Training Visione, Valori e Missione nell’industria. Creare ed impiegare il Quality Management System per strutturare la propria organizzazione e radicare nei propri collaboratori processi e procedure operative.
Marketing Mix Il Marketing Mix, lo strumento per eccellenza per organizzare le attività operative all’interno della vostra azienda.
Il costo include tre giorni intensivi di training e pieno accesso al materiale formativo.
Per qualsiasi altra esigenza formativa, non esitate, contattateci.
Siamo attrezzati per offrirvi tutta la conoscenza che desiderate!